Chi ha detto che le borse all’uncinetto con fiori sono adatte solo alla stagione estiva? Per chi, come me, ama il tema floreale queste borse sono perfette.
Particolarmente indicate per il giorno, quando si vuole arricchire l’outfit con un tocco romantico e chic, queste borse sono l’accessorio perfetto per completare il look

Romantiche, chic ed eleganti queste borse sono ottime per la stagione più cool dell’anno dove si può ancora osare con i colori vivaci e con abiti leggeri e delicati

Con fiori dai colori accesi su una borsa nera l’effetto è ancora più sorprendente e ineguagliabile

Lasciati ispirare da queste borse che ho realizzato in diversi colori che fanno della semplicità il loro punto di forza.
Se ti piacciono le borse fatte a mano non perderti i prossimi articoli dove ti mostro altre idee borse uniche ed originali.