L’acconciatura che vi propongo oggi è realizzata con due trecce a lisca di pesce ed una treccia olandese. È molto semplice da fare ma il risultato è un raccolto originale e alla moda.
Dividiamo i capelli in tre sezioni; due le teniamo da parte e con quella superiore realizziamo una treccia a lisca di pesce, quindi dividiamo la sezione in due ciocche e dal lato esterno di una prendiamo una sezione di capelli e la uniamo all’altra poi ripetiamo anche dall’altra parte e proseguiamo così per tutta la lunghezza.
Prendiamo la seconda sezione di capelli e facciamo un’altra treccia a lisca di pesce ma in questa treccia allargheremo le varie ciocche.
Con l’ultima sezione faremo una treccia olandese e dopo il primo incrocio aggiungiamo alla treccia ciocche di capelli dalla testa e allarghiamo le varie sezioni.
Leghiamo insieme le tre trecce e (facoltativamente) aggiungiamo un punto luce. Il risultato è un’acconciatura molto elegante, alla moda e originale.
Fatemi sapere se vi è piaciuta e cosa ne pensate 🙂 vi lascio il lnk del tutorial dove vi mostro come si realizza questa bellissima acconciatura.