Acconciatura originale con trecce olandese e a lisca di pesce

L’acconciatura che vi propongo oggi è realizzata con due trecce a lisca di pesce ed una treccia olandese. È molto semplice da fare ma il risultato è un raccolto originale e alla moda.

PhotoGrid_1472572655661

Dividiamo i capelli in tre sezioni; due le teniamo da parte e con quella superiore realizziamo una treccia a lisca di pesce, quindi dividiamo la sezione in due ciocche e dal lato esterno di una prendiamo una sezione di capelli e la uniamo all’altra poi ripetiamo anche dall’altra parte e proseguiamo così per tutta la lunghezza.

PhotoGrid_1472572428393

Prendiamo la seconda sezione di capelli e facciamo un’altra treccia a lisca di pesce ma in questa treccia allargheremo le varie ciocche.

PhotoGrid_1472572501201

Con l’ultima sezione faremo una treccia olandese e dopo il primo incrocio aggiungiamo alla treccia ciocche di capelli dalla testa e allarghiamo le varie sezioni.

PhotoGrid_1472572574130

Leghiamo insieme le tre trecce e (facoltativamente) aggiungiamo un punto luce. Il risultato è un’acconciatura molto elegante, alla moda e originale.

PhotoGrid_1472572670407

Fatemi sapere se vi è piaciuta e cosa ne pensate 🙂 vi lascio il lnk del tutorial dove vi mostro come si realizza questa bellissima acconciatura.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...