Treccia a lisca di pesce originale- woven fishtail braid

Siamo in Primavera e per questa stagione vi proporrò una serie di acconciature e raccolti che potrete sfoggiare sia tutti i giorni della settimana che nelle occasioni importanti magari arricchendoli con accessori per capelli.

La prima proposta è un raccolto laterale con una variante della treccia a lisca di pesce infatti le ciocche creano un intreccio originale e fuori dal comune.

IMG_20160325_193802

Raccogliamo i capelli lateralmente e li dividiamo in due sezioni. Dalla parte esterna della prima sezione prendiamo una ciocca e la portiamo al centro ma prima di unirla all’altra sezione da quest’ultima prendiamo una ciocca che porteremo al centro e la faremo passare sotto la prima. Adesso possiamo unire la prima ciocca alla sezione opposta mentre la seconda la teniamo al centro. Dalla prima sezione prendiamo un’altra ciocca e la facciamo passare sotto la seconda che potremo unire alla sezione opposta e ripetiamo questi passaggi per tutta la lunghezza della treccia.

PhotoGrid_1458942056115

 

Con pochi semplici passaggi abbiamo ottenuto un raccolto particolare e molto versatile, la treccia a lisca di pesce è sempre attuale e alla moda, oggi vi ho proposto un’alternativa nuova e singolare che sicuramente vi permetterà di distinguervi dagli altri.

IMG_20160325_224734

Fatemi sapere qui nei commenti cosa ne pensate 🙂

Vi lascio il link del tutorial dove vi mostro come è facile realizzare questa bellissima acconciatura

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...