Acconciatura Capelli: Pull Through & Twist

Il tutorial di oggi è ispirato alle trecce più Trendy del momento, le Pull Through Braid. Se non sai come farla non ti preoccupare perchè è abbastanza facile da imparare e sono sicura che l’amerai perchè in realtà non è una treccia. Per questa versione ho unito la treccia Pull Through con un Twist creando una variante alla moda e stravagante.

p8

Realizziamo un twist nella parte alta della testa e lo mettiamo da parte. Prendiamo due sezioni laterali al twist e le leghiamo insieme. Prendiamo altre due ciocche e le leghiamo al di sopra della prima coda, la dividiamo in due sezioni e facciamo passare in mezzo la prima coda che bloccheremo momentaneamente con un beccuccio d’oca. Riuniamo le sezioni che avevamo separato e aggiungiamo sezioni di capelli dalle zone laterali. Riprendiamo la sezione che avevamo messo da parte e ripetiamo questi passaggi per tutta la lunghezza dei capelli. Infine allarghiamo le varie sezioni. Riprendiamo il twist e con delle forcine lo fissiamo al centro della treccia.

img_2595

Lascia un commento qui sotto se come me sei già ossessionato da questa treccia!

p8

Se vi appassionano le trecce, ma in generale vi piace giocare con i vostri capelli per realizzare tanti look, non perdetevi anche i prossimi post!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...