Le Acconciature Eleganti sono molto belle ma non sempre fattibili se realizzate su se stesse se non si è professionisti nel settore. Per questo vi propongo un raccolto facile da fare ma che lascerà tutti a bocca aperta. Vi occorrono elastici in silicone e lacca per fissare.
Nel retro della testa leghiamo due sezioni laterali in una coda. Ripetiamo con altre due sezioni. Prendiamo la prima coda e la portiamo davanti la seconda poi prendiamo la seconda la facciamo passare in mezzo alla prima e la portiamo sul davanti. Adesso prendiamo altre due sezioni laterali e le leghiamo insieme, prendiamo la seconda coda e la portiamo davanti quest’ultima che faremo passare in mezzo alla seconda riportandola sul davanti e proseguiamo in questa maniera per tutta la lunghezza. Infine allarghiamo le sezioni.
Possiamo arricchire l’acconciatura con fiori per donare un tocco romantico o punti luce per renderlo più chic e sofisticato. Se amate realizzare acconciature sempre diverse non perdetevi i prossimi post!