Chignon Elegante con Whirl a Style

I capelli raccolti in uno Chignon, di solito, si realizzano per eventi importanti come matrimoni, serate di gala, balletti ma viene anche usato per le attività sportive.

Oggi vi mostro una variante del classico chignon e per farlo ho utilizzato gli accessori di Whirl a Style https://whirlastyle.com/ un valido aiuto per che non è molto pratico ma vuole un risultato professionale.

IMG_2414

Raccogliamo i capelli in una coda e la blocchiamo con ponytail elastic che mantiene una presa ferma senza danneggiare i capelli. Teniamo da parte una piccola sezione da un lato e un’altra dal basso, invece la sezione centrale la avvolgiamo intorno al Hairstyler Bun Maker che permetterà di realizzare uno chignon perfetto in pochi secondi. Riprendiamo la piccola sezione che avevano messo da parte e facciamo una treccia che faremo ruotare intorno allo chignon e alla quale aggiungeremo ciocche di capelli dall’altra sezione messa da parte. Infine la blocchiamo con le forcine.

IMG_2418

Come vedete con pochi passaggi abbiamo trasformato un semplice chignon in un raccolto elegante e raffinato. Fatemi sapere se vi è piaciuto e non perdetevi i prossimi post 😉

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...