Tutte noi vogliamo delle sopracciglia ordinate e piene, per fare ciò utilizziamo matite e ombretti studiati per questo scopo. Oggi vi parlo di un hennè per le sopracciglia, ideato dalla Indus Valley, di facile applicazione, con un ottimo risultato e dalla durata di 15 giorni circa.All’interno della confezione troviamo 3 bustine monouso di hennè, un contenitore e i cotton fiocc. Versiamo il contenuto di una bustina nel contenitore e aggiungiamo un poco alla volta l’acqua, mescoliamo fino ad ottenere un composto liscio ed omogeneo.
Delimitiamo i contorni delle sopracciglia con una matita bianca per evitare di tingere oltre le sopracciglia e combinare pasticci e con un pennellino applichiamo l’hennè.
Lasciamo in posa per 15 minuti, infine rimuoviamo con un cotton fiocc bagnato.
Inutile dire che me ne sono innamorata, il colore risulta pieno ed omogeneo, per le mie sopracciglia ho utilizzato il Dark Brown ma se andate sul sito troverete una gamma di colori completa http://www.indus-valley.com
Fatemi sapere cosa ne pensate, se anche voi avete utilizzato l’hennè per tingere le sopracciglia o se non ne avevate mai sentito parlare.
Vi lascio il link del tutorial dove vi mostro com’è semplice applicarlo.