Recensione Lipbam puroBio

D’inverno le nostre labbra sono esposte al freddo, al vento e perdono idratazione seccandosi e screpolandosi procurando non solo un fastidioso effetto antiestetico ma anche in alcuni casi dolore dovuto a piccoli tagli che si formano. È bene idratarle costantemente con prodotti specifici e a questo proposito voglio parlarvi dei nuovi Lipbam della puroBio  http://purobiocosmetics.it/ 

Sei tipi diversi di Burrocacao che vi aiuteranno a mantenere le labbra sempre idratate e coccolate anche nella stagione invernale. Sono tutti dermatologicamente testati, adatti anche per chi ha la pelle sensibile, bio certificati da ccpb e vegan ok.

 

dsc_0021

Everyday idrata labbra lasciandole morbide ma non lucide e per questo è adatto a tutti, anche agli uomini, inoltre ha un gradevole profumo di vaniglia.

dsc_0016

Everyday color è indicato per chi vuole labbra idratate ma al tempo stesso colorate infatti contiene un pigmento che ne enfatizza il colore naturale.

dsc_0017

Kids è stato pensato per i più piccolini e per gli adulti golosi infatti ha un dolcissimo aroma di zucchero filato, una goduria per i nostri sensi ed inoltre è arricchito con calendula e aloe vera.

dsc_0018

Chilled mantiene le labbra fresche a lungo grazie alla menta e al peperoncino ed è arricchito con olio di oliva, di girasole e burro di karitè.

dsc_0019

Ultra Hydrating è stato creato per chi ha maggiore necessità di idratazione, a base di burro di karitè e olio di oliva e dalla dolce profumazione di camomilla. consigliato non solo per il giorno ma anche per la notte.

dsc_0020

Revitalizing ricco di antiossidanti come la vitamina E, il ribes nero, l’acido ialuronico, la vite rossa e l’olio d’argan permette di combattere i segni del tempo, infatti ne consigliano l’applicazione anche nel perimetro esterno delle labbra per prevenire e combattere le piccole rughette che si formano.

dsc_0015

Devo dire che non sono riuscita a provarli tutti, ma quelli che ho potuto testare li sto amando. Innanzitutto le profumazioni sono qualcosa di paradisiaco soprattutto kids che ho potuto provare solo una volta perché mio figlio se n’è appropriato. Everyday color è quello che più sto utilizzando perché mi permette non solo di mantenere le labbra idratate ma anche di donare loro un po’ di colore. Quello che mi ha sorpreso di più è Chilled che ho applicato un’ora prima di truccarmi non solo per idratare le labbra prima di applicare il rossetto ma anche perchè il peperoncino e la menta stimolano la circolazione e rimpolpano le labbra, la freschezza che si sente è immediata, l’odore mi ricorda molto quello del vicks vaporub   e sicuramente lo utilizzerò nel periodo estivo perchè dona una sensazione di freschezza di cui d’estate abbiamo bisogno. L’unica nota dolente è che quando li ho applicati le prime volte  la stesura risultava un po’ dura ma questo inconveniente è andato scemando man mano che li utilizzavo.

dsc_0021

E voi li avete provati? Qual’è il vostro preferito? Fatemelo sapere qui sotto nei commenti 🙂

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...