Makeup Shades of blue

Oggi vi propongo un makeup fresco ed estivo per il quale mi sono ispirata ai colori del mare e alle sue sfumature, utilizzando solo prodotti bio certificati di due aziende Leader nel settore: PuroBio Cosmetics e Neve Cosmetics.

PhotoGrid_1468845380403

Prodotti utilizzati:

Matita correttiva viola PuroBio Cosmetics

Matita correttiva arancio PuroBio Cosmetics

Matita Avorio N 02  PuroBio Cosmetics

Ombretto Caraibi Neve Cosmetics

Ombretto Casa Delight Neve Cosmetics

Ombretto Night Life Neve Cosmetics

Ombretto It’s a boy Neve Cosmetics

Ombretto Acquario Neve Cosmetics

Ombretto Minerale Peyote Neve Cosmetics

Ombretto Etoile Neve Cosmetics

Matita occhi Vanità/Purple M018 Neve Cosmetics

Ciglia finte Glamour Peggy Sage

Come base occhi stendo la matita correttiva viola  e la sfumo con le dita. Nella piega dell’occhio treccio una linea con la matita correttiva arancio  e la sfumo con un pennello invece per illuminare l’arcata sopraccogliare stendo la matita Avorio e la sfumo prima con un pennello e poi con le dita.

PhotoGrid_1468849818488

Applico l’ombretto Caraibi su tutta la palpebra mobile, nell’angolo esterno dell’occhio applico l’ombretto Casa Delight e sfumo verso l’interno, poi applico l’ombretto Night Life e sfumo bene, per dare profondità applico l’ombretto It’s a boy,  poco prima dell’angolo esterno applico l’ombretto Acquario e sfumo bene sia verso l’esterno che verso l’interno così da creare una sfumatura armoniosa, infine nell’angolo interno dell’occhio applico l’ombretto minerale Peyote.

PhotoGrid_1468849985808

Sotto l’arcata sopraccigliare stendo l’ombretto Etoile, invece nella rima inferiore dell’occhio traccio una linea con la matita Vanità e la sfumo con l’ombretto Night Life, in conclusione applico le ciglia finte Glamour.

PhotoGrid_1468850280797

Il risultato è un makeup fresco, luminoso e vivace  da indossare sia di giorno che di sera. Fatemi sapere se anche voi amate questo tipo di makeup e cosa ne pensate 🙂

Snapshot_242

Vi lascio il link del tutorial dove vi mostro com’è semplice realizzare questo bellissimo makeup

 

 

 

 

 

Lascia un commento