Acconciatura Romantica con la TestaModella Caliven

Oggi vi parlo di un’azienda leader nel settore delle testemodelle, Caliven, per chi come me ama questo lavoro e ha bisogno di utilizzare testemodelle di alta qualità sicuramente si innamorerà di questa azienda perché utilizza solo capelli 100% naturali, la testa risulta essere piena e i capelli sono folti dalla radice alle punte inoltre i prodotti Caliven hanno certificazione REACh (Registration, Evaluation and Authorization of Chemicals) per l’assenza di materiali tossici. Essendo capelli naturali possono essere trattati chimicamente, quindi colorati o decolorati, possono essere lavati e acconciati con piastre, ferri e altri accessori per capelli senza il pericolo di rovinarli o bruciarli.

Snapshot_55

In molti mi avete chiesto che testine utilizzo per i miei video e dove è possibile reperirle, mi sento di potervi consigliare questo Brand perché ho provato le loro testine sia al Cosmoprof dove ho realizzato una semplice acconciatura con un’altra testamodelle

FB_IMG_1462196990209

sia nei video che vedrete nei prossimi giorni. I capelli sono lucidi e risultano morbidi e setosi, facili da lavorare infatti quando ho realizzato la prima acconciatura subito dopo ne ho fatte altre perché mi piaceva la consistenza del capello e la facilità con cui riuscivo ad  acconciarli.

Per realizzare l’hairstyle che vi propongo oggi bastano pochi semplici passaggi ma il risultato è un semi raccolto molto romantico e bohemien.

Dalla zona centrale della testa prendiamo una sezione di capelli e dopo averla divisa in tre ciocche facciamo una treccia francese allargando solo le sezioni da un lato e blocchiamo le treccia con un elastico, poi la arrotoliamo su se stessa e la fissiamo alla testa con delle forcine creando una rosa.

PhotoGrid_1462196759341

Poi prendiamo due sezioni di capelli dalle zone laterali della testa, le portiamo sotto la rosa e facciamo una treccia a lisca di pesce, anche qui blocchiamo con un elastico e allarghiamo le sezioni.

PhotoGrid_1462196828413

 

Questa è una delle tante acconciature che si possono creare con la testamodelle, vi invito a visitare il sito dell’azienda   http://www.caliven.it/    così da vedere tutti gli articoli che la Caliven tratta, infatti io vi ho mostrato questa testamodelle di colore castano e lunga 60cm, ma nel sito troverete anche tanti altri articoli di diverse lunghezze e colori.

PhotoGrid_1462195160778

 

Vi consiglio di realizzare questa acconciatura su capelli medio lunghi

 

 

Fatemi sapere qui nei commenti cosa ne pensate 🙂

Vi lascio il link del tutorial dove vi mostro come è facile poter fare questa bellissima acconciatura

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...