Acconciatura bimbe con Twist Secret della BaByliss

Ciao a tutti, oggi vi mostro come poter realizzare due versioni della treccia a cascata con il Twist Secret della BaByliss. Un’accessorio che ci permette di creare svariate acconciature, dalle più semplici a quelle più elaborate, in maniera semplice e veloce.
Prendiamo due sezioni di capelli e li inseriamo all’interno del Twist Secret, spingiamo il pulsante verso il numero 1 così da far ruotare le ciocche su se stesse, poi spingiamo il pulsante verso il numero 2 in maniera tale che le ciocche ruotino una intorno all’altra creando un twist che bloccheremo con un elastico. Inseriamo due dita all’interno del twist e prendiamo una sezione di capelli dalla testa e la faremo passare in mezzo così da creare una treccia a cascata. Arrivati al centro della testa blocchiamo momentaneamente la treccia con un beccuccio d’oca, riprendiamo le sezioni che abbiamo fatto passare in mezzo e con ognuno di esse creiamo dei twist. Poi ripetiamo lo stesso procedimento dall’altra parte.
Arrivati a questo punto possiamo realizzare due acconciature, possiamo legare insieme i due torciglioni e creare un nuovo twist oppure possiamo creare una treccia alla quale inseriamo uno alla volta i twist creati.
Questo è il risultato che otteniamo utilizzando il Twist Secret della BaByliss, due nuove versioni della classica treccia a cascata, infatti grazie a questo accessorio potete dare sfogo alla vostra fantasia, potete realizzare molteplici acconciature sia sugli altri che su voi stesse, fatemi sapere se lo vorrete provare o se lo avete già utilizzato, in tal caso che acconciature avete creato.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...