Acconciature Capelli Primavera Estate 2021: 20 Trecce con nodi da copiare ❣

Quando si parla di trecce non si ha che l’imbarazzo della scelta per decidere quale piace di più. Ci sono le classiche trecce francese e olandese dalle quali si può dare vita a infinite varianti sempre originali e alla moda e poi ci sono le trecce che regalano nuovi look, che sembrano una missione complicata perché reputate difficili da realizzare ma che dopo aver seguito gli step e imparato a padroneggiare la tecnica donano un aspetto fresco e alla moda, completano il look e regalano l’accessorio unico ed originale al tuo outfit.

Coda di cavallo: Una delle acconciature più sfoggiate dalle donne di tutte le età grazie alla sua facilità di esecuzione e alla sua versatilità. Ecco come, con l’aggiunta delle trecce annodate, la coda di cavallo si trasforma da semplice e banale a unica ed originale.

Semi raccolto semplice: Pratico e versatile si adatta a qualsiasi outfit e permette di creare innumerevoli versioni come quelle che ti propongo in questa gallery dove i semi raccolti sono briosi e originali ma comunque pratici e alla portata di tutti.

Semi raccolto elegante: per le occasioni speciali e importanti possiamo donare al nostro look uno stile ricco e distinto con queste trecce davvero singolari e fuori dal comune.

Rinnovare il proprio look non è mai stato così semplice! 😍Nel video in alto troverai i tutorial di alcune di queste trecce, clicca e segui passo passo le istruzioni per imparare a realizzare queste bellissime acconciature.

Fammi sapere qual’è la tua preferita con un commento e non perderti i prossimi post con tantissime novità! 😉

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...