Raccolto Elegante: Chignon inspirato a Sarah Jessica Parker

Non c’è niente di più elegante e ricercato di un raccolto con Chignon come quelli sfoggiati da Sarah Jessica Parker che può essere indossato in una varietà di situazioni. Non servono abilità particolari per realizzarlo su se stesse e oggi vi mostrerò una variante particolare che renderà la vostra acconciatura unica donandole un aspetto romantico e sofisticato.

chi10

Sul retro della testa realizziamo due code una inferiore verso destra e una superiore verso sinistra. Prendiamo quella inferiore e la facciamo ruotare intorno a quella superiore fissandola con le forcine. Prendiamo quella superiore e la ruotiamo intorno alla prima creando un twist che fisseremo alla testa sempre con le forcine. Allarghiamo le sezioni e solleviamo i capelli della zona superiore della testa per dare maggiore volume. Infine possiamo aggiungere degli accessori floreali particolarmente indicati per le serate estive.

IMG_4758

Ho preso spunto da Sarah Jessica Parker che negli anni ne ha sfoggiati talmente tanti che quando penso allo chignon lei è la prima Icona  che mi viene in mente e da cui traggo inspirazione. E a voi piace questo stile? Non perdetevi i prossimi post con tanti look diversi inspirati alle Star!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...